Sistema di collaudo ATB-4SAFETY

0
2445

Il modello ATB-4SAFETY è un sistema di collaudo touch screen dotato di un grande monitor da 12 pollici ed estremamente facile da utilizzare.
Sviluppato per il collaudo di sicurezza elettrica e per prove funzionali di tutti i prodotti monofase fino a una corrente massima di 16A/3,68kVA, ATB-4SAFETY consente di effettuare tutte le misure di sicurezza elettrica, oltre a prove funzionali multiple, fino a 15 in sequenza, con la possibilità di inserire istruzioni all’operatore (minima corrente misurabile 10mA/2,3VA, tensioni prodotto 115V/230V-isolate).
Si tratta di uno strumento plug and work, “collega e lavora”, d’installazione e programmazione immediata.
Dispone di: computer interno industriale, hard disk Ssd, sistema operativo Ms, Windows 10 Professional, data base formato Ms Access, connessione in rete Lan, di serie n. 2 cablate e n. 1 wireless; molte interfacce di connessione e funzionalità operative, come pagina di rintracciabilità componenti e/o accessori attivabile all’inizio o alla fine del collaudo per inserimento di rintracciabilità componenti e/o note libere, serializzazione prodotto, funzioni multistampa (etichetta prodotto, etichetta imballo, test report sicurezza), tre stampanti indipendenti gestite automaticamente ecc.
Anche nel caso di elettronica presente a bordo dei prodotti in collaudo, non serve scollegare nulla: come in tutti i sistemi di misura e collaudo Abag, le sorgenti di alta tensione utilizzate garantiscono l’efficacia del test senza pregiudicare l’affidabilità del prodotto in collaudo, oltre ad assicurare una completa indipendenza dalla rete di alimentazione e dal carico.